Amici, arrestato Marco Carta

Il cantante Marco Carta, ex partecipante del talent show Amici e vincitore del Festival di Sanremo 2009, è stato arrestato a Milano. L’accusa è di furto aggravato.

Come riporta fanpage infatti, l’episodio è avvenuto nella serata di ieri alla Rinascente di Milano, i grandi magazzini di lusso che si trovano vicino al Duomo.

Marco Carta è stato arrestato dalla polizia locale attorno alle 20.30 assieme a una donna di 53 anni: stando a quanto ricostruito i due stavano uscendo dalla Rinascente con sei magliette, per un valore complessivo di 1.200 euro, a cui erano stati tolti i dispositivi antitaccheggio.

Sulle etichette delle magliette erano però rimaste attaccate delle placchette flessibili che hanno fatto suonare l’allarme all’uscita dai grandi magazzini. I due sono stati fermati da un addetto all’accoglienza dei grandi magazzini che ha poi chiamato gli agenti dell’Unità reati predatori della polizia locale. Dopo l’arresto, per il cantante e la donna che lo accompagnava sono stati disposti gli arresti domiciliari: questa mattina è in programma il processo per direttissima.

Chi è Marco Carta?
Marco Carta, 34 anni, sardo, comincia la sua carriera musicale nel 2008, arrivando poi a ottenere grandi successi, come la vittoria al programma “Amici di Maria De Filippi” (nel 2008) e quella al Festival di Sanremo del 2009 con il brano “La forza mia”.

Dopo aver pubblicato sei album, aveva partecipato recentemente alla settima edizione del programma televisivo “Tale e quale show” in onda sulla Rai, vincendolo.

Fonte fan page

Pubblicato da Federico D'Addato

Studente di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università di Napoli l'Orientale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: