Icardi-JUVE: Chiellini dà l’ok

Tra Mauro Icardi e la Vecchia Signora c’è ancora del tenero.

Apparte la stima tecnica, qualità indiscussa dell’attaccante argentino c’è e nonostante le smentite e un’operazione complicata per ovvie ragioni, potrebbe esserci la contropartita, un’Inter che pretende Paulo Dybala.

Le valutazioni dei due attaccanti argentini sono diverse per i rispettivi club, ed i rapporti gelidi tra Beppe Marotta e Fabio Paratici fanno il resto. Insomma, c’è, citando Calciomercato.com “una montagna da scalare ma l’idea Icardi-Dybala rimane soprattutto nei pensieri nerazzurri, proprio come Maurito resta un pallino dello stesso Paratici.
Le notizie giunte in queste ore da La Gazzetta trovano conferme anche in merito a una questione non secondaria, ovvero quella dello spogliatoio bianconero che inspiegabilmente approverebbe l’ex capitano nerazzurro.

Infatti, il leader dei bianconeri e senatore Giorgio Chiellini ha già fatto sapere che gradirebbe molto la scelta di affondare il colpo per il numero 9 argentino.

Nonostante “King Kong” Chiellini sia molto legato anche a Dybala, non si esporrebbe mai sullo scambio dal momento che questa è una valutazione dirigenziale; ma ha fatto intendere che apprezzerebbe molto Icardi alla Juve, uno dei pochi attaccanti che ha ‘sofferto’ in tanti anni di carriera e che può ancora migliorare data la giovane età, Icardi infatti, ricordiamocelo, ha ancora 26 anni.

Paratici lo scorso anno parlò di una “scossa” e numerose indiscrezioni portarono poi ad un bivio: acquistare Cristiano Ronaldo o il bomber-capitano dell’odiatissima rivale.

Il fuoriclasse portoghese, come è noto, ha già concesso le sue prestazioni al pubblico bianconero, che sia il momento di Maurito?

Pubblicato da Federico D'Addato

Studente di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università di Napoli l'Orientale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: