CALCIOMERCATO,Lukaku-Inter si fa: parola del Ninja Nainggolan

Il calciomercato è più che iniziato in casa Inter, dopo l’arrivo del “Caudillo” Diego Godin, ormai ex capitano dell’Atletico Madrid e l’Uruguay, l’acquisto di Lazaro e gli affari in dirittura d’arrivo di Sensi e Dzeko dalla Roma ma sopratutto la firma di Antonio Conte.

Il manager leccese è infatti stato definito “il miglior tecnico al mondo” dal sogno di mercato dell’estate neroazzurra: l’attaccante del Manchester United Romelu Lukaku.

Fisico statuario, esperienza internazionale (esordì in una competizione europea con l’Anderlecht a soli 15 anni, poi Chelsea, Everton e Manchester), gol e fisicità sono le caratteristiche del tipico attaccante che Conte vuole (vedesi Llorente alla Juventus e Diego Costa al Chelsea) e con il quale il tecnico ha saputo sfruttare il proprio gioco, diciamo con “discreti risultati”: 1 Premier, una Supercoppa Inglese, 3 Serie A e 2 Supercoppe Italiane. Se parliamo solo degli ultimi anni.

Il clima in casa Inter è stato scosso dati i recenti eventi destabilizzanti per lo spogliatoio quali le notti brave di Nainggolan in discoteca, il litigio o presunto tale tra Icardi e il clan degli slavi (Brozovic in primis), i comportamenti della signora Wanda Nara che hanno praticamente fatto passare per “finito” un ragazzo che a soli 25 anni non solo era il capitano della Beneamata ma che hanno anche finito per incidere sulle prestazioni di Maurito e scombussolato l’ambiente.

Ma “so ragazzi”, essendo ragazzi usano i social network, diventati un potente mezzo di informazione ed opinione infatti Radja Nainggolan su Instagram ha commentato un post di Romelu Lukaku scrivendo “Tot snel” ovvero “ci vediamo presto”.

E’ solo un indizio della prosima meta estiva del Ninja? Lukaku nella foto incriminante è seduto nello scenario di Venice Beach, Los Angeles, e Nainggolan potrebbe avere solo informato il proprio connazionale del suo arrivo. O forse no.

Pubblicato da Federico D'Addato

Studente di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università di Napoli l'Orientale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: