CALCIOMERCATO, Icardi:”Vado alla Juve”

Confronto atteso in settimana fra Wanda Nara, moglie e procuratore di Mauro Icardi e Beppe Marotta, uomo incaricato dal presidente Zhang per evitare lo scontro e trovare un’intesa con il giocatore.

Le strade dell’attaccante argentino e l’Inter non sono mai state più lontane e nonostante il club neroazzurro lo abbia offerto in Inghilterra, Maurito vuole restare in Italia: la pista più probabile per Icardi è la Juventus, che non ha mai nascosto il suo apprezzamento per il bomber.

Juve che però deve liberarsi di un altro attaccante argentino: Gonzalo Higuain, ora che il cui fratello-agente ha dichiarato di escludere di trasferirsi in un’altra squadra italiana, si parlava della Roma come destinazione probabile per il Pipita.

Anche i giallorossi dal canto loro hanno qualche problema dal momento che non possono muoversi sul mercato senza prima aver ceduto Dzeko.

Ma tornando all’Inter, si cambia strategia sul mercato. Non è più un mistero che la trattativa con la Roma per Edin Dzeko sia in stallo, ma si vuole chiudere per regalare subito Romelu Lukaku a mister Conte. Secondo la Gazzetta dello Sport, i dirigenti nerazzurri sono pronti a offrire 70 milioni di euro al Manchester United per il centravanti belga.

Smentita l’ultima voce del mercato estivo, quella dell’ipotetico interesse dell’Inter per Paul Pogba, vicino ad un ritorno in bianconero. La Repubblica aggiunge che per Lukaku l’Inter ha offerto in cambio Perisic o Icardi, che però rifiuta il trasferimento in Inghilterra e vuole rimanere in Italia. L’attaccante argentino ripete di volere giocare ancora a Milano e, se non dovesse esserci posto in squadra, non esclude di promuovere azioni legali per svincolarsi dal contratto e partire a parametro zero.

Pubblicato da Federico D'Addato

Studente di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università di Napoli l'Orientale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: