Tragedia all’alba, schianto tra suv e moto: 2 morti e 2 feriti

CODEVIGO (PADOVA) – Tragedia nel padovano dove a causa di uno schianto violentissimo tra un Suv ed una moto, si sono registrati due morti e due feriti. Lo scontro è avvenuto intorno alle ore 5 di questa mattina.

Stando alla ricostruzione della polizia stradale, l’auto si stava immettendo su via Romea dopo essere uscita da un distributore di carburante quando, per cause ancora da accertare, si è scontrata con la Bmw che viaggiava nella stessa direzione.

Terribile l’impatto: la moto è volata per un centinaio di metri con il centauro che è finito in mezzo ai campi: i soccorritori che l’hanno trovato solo dopo un’ora quando il sole ha illumato il punto dell’incidente. In seguito allo scontro il Suv si è ribaltato: uno dei passeggeri, Zoillo Sartori, 59 anni di Chioggia, è stato trasportato con la massima urgenza in ospedale a Padova ma è morto dopo circa un’ora.

Nell’incidente, secondo quanto riporta il sito Today.it ha perso la vita anche l’uomo alla guida della moto, Matteo Sgobbi di 34 anni anche lui residente a Chioggia. Il conducente dell’auto è invece ricoverato in ospedale a Piove di Sacco: non sarebbe in pericolo di vita.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: