Salvini dj al Papeete Beach di Milano Marittima.
Il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini, durante la sua consueta vacanza al Papeete Beach, questa volta ha raggiunto in consolle il deejay.
Il ministro in costume da bagno si è è divertito tra la folla che riempie puntualmente la famosa spiaggia, non si è disdegnato da fare video e selfie, nonostante questi a volte gli siano costati caro (ad esempio le due ragazze che si baciano o la ragazza salernitana che fingendo di farsi la foto con il capitano gli ha detto “non siamo più terroni di me*da?” facendo capire che non tutto il Sud si è fatto abbindolare dal Capitano).
Anche in anni passati Salvini, aveva partecipato alla festa del Papeete con amici, famiglia e alcuni parlamentari leghisti.
In suo onore è partito poi l’inno di Mameli, cantato e ballato da giovani e cubiste. Una vergogna totale per la canzone che rappresenta il nostro Stato e che dovrebbe simboleggiare l’altezza più alta della nostra Nazione in ogni ambito.
Successivamente il ministro è tornato tra le braccia di amici e i colleghi di partito e di governo, tra cui Lorenzo Fontana, Claudio Durigon e Lucia Borgonzoni, in una zona riservata del bar dello stabilimento balneare.