Elezioni Umbria, rivelazione choc del candidato: “ho fatto sesso con una suora, il VIDEO è online”

La rivelazione hot arriva dalle parole di Giuseppe Cirillo, psicosessuologo candidato alla presidenza della Regione Umbria alla guida del partito delle Buone Maniere. «Ho fatto sesso con una suora, abbiamo pubblicato il video su YouPorn».  Lo ha confessato a La Zanzara su Radio 24. «Lo abbiamo fatto per far capire la sofferenza di preti e suore», ha aggiunto.

«È successo nove anni fa – dice Cirillo a Giuseppe Cruciani – e lo confesso. Ero in Asia, non posso dire dove né come si chiama la sorella. Abbiamo avuto una storia e lei mi ha detto: le altre consorelle nel mondo devono sapere. Nell’abbandono è concepibile un peccato nell’incoscienza? No, non si pecca. Don Mazzi diceva: ho visto preti morire di Aids. Come l’hanno preso giocando a biliardino nell’oratorio. La suora ha deciso lei di metterlo, il video è lì da nove anni. Nel video c’è sesso orale e penetrazione, poi un balletto».

Cirillo prosegue nel racconto: «Lei dice: anche le altre sorelle devono capire la sofferenza di una suora che soffre e non può esternare la sua energia che fa parte di tutti gli esseri umana. Io ho condiviso e l’ho aiutata. Mi sono messo nudo, con l’u*****o di fuori… certe cose a una certa età non si dovrebbero fare. Ma finchè Dio mi dà la forza… Buone Maniere sta con le sorelle, se sarò eletto farò dei consultori per suore e preti, dei seminari d’accordo con la Chiesa»

FONTE IL MATTINO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: